Non ci sono prodotti per cui richiedere info

Termini e condizioni del servizio

CONDIZIONI D’USO

 

PREMESSO

L’utente è tenuto a leggere attentamente e accettare le presenti condizioni di contratto prima di iniziare a utilizzare i servizi offerti da offerte.noleggioeasy.it. Nel caso in cui l’utente non accetti non potrà usufruire dei servizi di offerte.noleggioeasy.it

 

L’utente dichiara di aver compiuto 18 anni di età e di avere la capacità di agire ai sensi dell’art. 2 c.c. al fine di procedere alla registrazione al sito e alla creazione di un account.

 

1. CONTENUTO DEL SERVIZIO

 

offerte.noleggioeasy.it è un sito web che mette a disposizione dei soggetti privati che vogliono avvalersene (d’ora in poi Utente/i) un servizio che permette di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di altri soggetti privati (d’ora in poi Venditore/i) al fine di alienare beni e mettere in vendita servizi.

 

2. IL TUO ACCOUNT

 

Dopo aver effettuato la registrazione sul nostro sito, previa comunicazione delle informazioni contrassegnate come obbligatorie e a seguito del rilascio del consenso al trattamento dei dati personali, ciascun utente riceverà una mail contenente la conferma dell’attivazione del proprio account con l’indicazione dei dati forniti e della password scelta per accedervi.

 

L’utente è responsabile della correttezza e della veridicità dei dati forniti e si impegna a comunicare tempestivamente  eventuali variazioni dei dati inseriti aggiornando il proprio profilo.

 

L’utente si impegna a non inserire nomi falsi o di fantasia all’interno del proprio account. Offerte.noleggioeasy.it non potrà per nessuna ragione essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno e/o spesa connessa all’inserimento dei dati con indicazioni false o di fantasia e, in particolare, derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Utente.

 

3. CONTENUTI DEL SITO E DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE O INDUSTRIALE

 

Offerte.noleggioeasy.it è titolare di tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale relativi al Sito, ai suoi contenuti e ai materiali ivi pubblicati (a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, elenchi, manuali, fotografie, illustrazioni, immagini, disegni tecnici, video, audio, testi pubblicitari, marchi, nomi di dominio, disegni, progetti anche ove non coperti da brevetto, software, banche dati e ogni altro materiale o contenuto, di seguito il Materiale). Tali diritti sono oggetto di tutela ai sensi delle leggi applicabili e dei trattati internazionali.

 

L’Utente non può utilizzare il materiale contenuto nel sito per scopi commerciali senza la preventiva autorizzazione e consenso scritto di offerte.noleggioeasy.it.

 

Offerte.noleggioeasy.itrispetta i diritti di proprietà intellettuale e industriale di soggetti terzi.

 

Tuttavia, soggetti terzi forniscono i loro servizi e vendono i propri prodotti sul nostro sito, nonché vengono forniti anche da parte di offerte.noleggioeasy.it link a diversi siti collegati ad altre attività commerciali non riconducibili direttamente a offerte.noleggioeasy.it. Pertanto,  offerte.noleggioeasy.it non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile del contenuto di questi siti.

 Qualunque contenuto inviato dall’Utente in forma di recensione, commento o di qualsiasi altro tipo di comunicazione sarà considerato come non riservato e quindi di libero utilizzo da parte di offerte.noleggioeasy.it. 

 

4. RECENSIONI, COMMENTI E ALTRI CONTENUTI

È consentito pubblicare all’interno del sito recensioni e commenti o altri contenuti all’interno delle aree destinate nel rispetto delle seguenti condizioni:

a) il commento o la recensione deve riguardare le qualità del prodotto focalizzando l’attenzione sulla propria esperienza individuale

b) il contenuto non deve essere illecito, abusivo, osceno, diffamatorio, contrario alla privacy policy, offensivo nei confronti di offerte.noleggioeasy.it o di terzi

c) non deve contenere Spam, pubblicità o riferimenti ad altri prodotti o siti

d) non deve contenere commenti critici i malevoli contro altre recensioni pubblicate sul sito

 

5. ATTIVITA’ DI TERZI

 

Tutti i contratti stipulati per la vendita dei prodotto commercializzati sul nostro sito offerte.noleggioeasy.its ono conclusi esclusivamente tra il Venditore e l’Utente.

Qualunque acquisto fatto tramite il nostro sito avviene secondo le condizioni contrattuali previste dal Venditore.

Il Venditore è responsabile della gestione dei reclami o di qualsiasi altra questione riguardante o connessa con il contratto concluso tra le parti.

  

6. LIMITAZIONE DELLE RESPONSBILITA’

 

Offerte.noleggioeasy.it non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la correttezza e la completezza degli annunci pubblicati all’interno del sito riguardanti i dati pubblicati e le informazioni fornite dai Venditori e dagli Utenti.

 

Offerte.noleggioeasy.it è estraneo alle trattative eventualmente nascenti tra Venditore e Utente per il tramite del servizio fornito, di conseguenza nessuna richiesta di restituzione, compensazione, riparazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata nei confronti di offerte.noleggioeasy.it.

 

Offerte.noleggioeasy.it non sarà mai responsabile per (i)perdita di reddito o ricavi, (ii)perdita di profitti attuali o previsti, (iii)perdita di opportunità (iv)perdita indiretta o consequenziale, ossia quelle perdite che non siano note, previste o altrimenti prevedibili.

 

7.MODIFICAZIONE, SOSPENSIONE E RISOLUZIONE

Offerte.noleggioeasy.it si riserva il diritto di modificare, a propria discrezione, le presenti condizioni di contratto in qualsiasi momento, senza necessità di darne esplicita comunicazione all’Utente, il quale sarà tenuto a visionare periodicamente le presenti condizioni.

Offerte.noleggioeasy.it si riserva il diritto di sospendere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso,  l’uso del sito e i servizi connessi.

Offerte.noleggioeasy.it si riserva altresì il diritto di sospendere dall’uso del sito l’Utente che violi le presenti condizioni d’uso, riservandosi il diritto di stabilire unilateralmente se e quando vi sia stata violazione delle presenti condizioni.

La risoluzione del presente contratto non pregiudica qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione di offerte.noleggioeasy.it in relazione a qualsivoglia violazione, o in relazione a eventuali diritti, obbligazioni o responsabilità maturati prima della risoluzione.

8. MANLEVA

L’Utente accetta di tenere indenne e manleva offerte.noleggioeasy.it in relazione a qualsiasi responsabilità, danno e/o costo (anche relativo a spese legali) in cui offerte.noleggioeasy.it possa incorrere a causa di (i) una violazione da parte dell'Utente delle Condizioni Generali d'Uso ovvero delle dichiarazioni e garanzie qui indicate; (ii) pretese di terzi che siano fondate sull'uso del Sito e/o del Materiale da parte dell'Utente e/o sull'uso che l'Utente ha fatto del Sito e/o del Materiale in violazione delle Condizioni Generali d'Uso; (iii) informazioni ovvero Materiale che sia stato spedito, trasmesso o caricato dall'Utente o attraverso il suo account.

9. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE